Cosa fa
La funzione che è chiamato a svolgere va ricercato nel profilo professionale delineato dal C.C.N.L. e nel regolamento di contabilità D.I. 129/2018. Svolge attività lavorativa di rilevante complessità ed avente rilevanza esterna.
- Sovraintende, con autonomia operativa, ai servizi generali ed amministrativi e contabili e ne cura l’organizzazione, svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati e agli indirizzi impartiti, del personale ATA posto alle sue dipendenze.
- Organizza autonomamente l’attività del personale ATA nell’ambito delle direttive del Dirigente Scolastico.
- Attribuisce al personale, nell’ambito del piano delle attività, incarichi di natura organizzativa e le prestazioni eccedenti l’orario d’obbligo, quando è necessario.
Svolge con autonomia operativa e responsabilità diretta attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili; è funzionario delegato, ufficiale rogante e consegnatario dei beni. - Può svolgere attività di studio e di elaborazione di piani e programmi richiedenti specifica preparazione professionale, con autonoma determinazione di processi formativi ed attuativi.
- Può svolgere incarichi di natura tutoriale, di aggiornamento e formazione nei confronti del personale. Possono essergli affidati incarichi ispettivi nell’ambito delle istituzioni pubbliche.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Contatti
- Telefono: 0700986668
- Email: cais02800l@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): cais02800l@pec.istruzione.it