Circolare 88

Circolare n. 88 – Elezioni Consiglio Istituto – modalità votazioni

Circolare n. 88 - Elezioni Consiglio Istituto - modalità votazioni

Circolare n. 88

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

 

AI COMPONENTI IL SEGGIO ELETTORALE

 

 

Oggetto: Elezioni Consiglio d’Istituto: modalità votazioni

 

In occasione delle elezioni del Consiglio d’Istituto che si terranno nelle giornate di domenica 24 (h. 08,00 – 12,00) e del 25 novembre (h. 08.00 – 13.30), per evitare inutili assembramenti, gli studenti delle singole classi verranno accompagnati dal docente della classe al seggio (ubicato nella vicepresidenza) 5 minuti prima dell’orario stabilito nell’allegata tabella e sosterranno nell’androne centrale sino a quando la classe che precede non terminerà.

Considerato che i tempi a disposizione per ogni classe sono molto ristretti, si raccomanda la massima celerità nelle operazioni di voto. Si può prendere anticipatamente visione delle liste dei candidati nel sito della scuola sezione “Notizie” e “Avvisi” o al seguente link: https://www.einaudisenorbi.edu.it/wordpress/elezioni-consiglio-distituto-triennio-2024-27/.

 

Per i docenti e i genitori non è prevista nessuna turnazione; possono votare negli orari prestabiliti delle due giornate.

 

Per consentire agli studenti della sede staccata di votare, i componenti del seggio si recheranno nella sede durante la mattinata. I docenti della sede staccata, invece, voteranno in sede centrale.

Gli studenti della 4ª A Agrario, essendo impegnati in sede centrale a partire dalle ore 09,00 per le attività legate alla “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, si recheranno direttamente in questa sede alle ore 08,20 dove la docente in servizio li accoglierà negli spazi dedicati e dove potranno votare secondo il calendario allegato.

 

Nel caso di classi che, per l’assenza di docenti, dovranno entrare dopo o uscire prima, le votazioni avverranno comunque secondo gli orari stabiliti quindi gli studenti si recheranno votare secondo questi orari.

 

Si ringrazia per la collaborazione

 

ll Dirigente Scolastico

Dott.ssa Paola Nieddu

Firma autografa sostituita dall’indicazione a stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 D.Lgs 39/93

 

TURNI VOTAZIONE STUDENTI
5B SER.SANITARI 8,20
2B AFM 8,25
2A AFM 8,30
4A AGRARIO 8,40
5A TURISMO 8,50
1A SER.SANITARI 9,00
1A TURISMO 9,15
3A SIA 9,30
2B TURISMO 9,40
1B SER.SANITARI 9,45
5A SIA 10,10
1A AFM 10,15
3B LICEO 10,25
2B LICEO 10,35
3A SER.SANITARI 10,45
2B SER.SANITARI 10,55
3A TURISMO 11,05
2A LICEO 11,20
1B LICEO 11,30
2A TURISMO 11,40
3A LICEO 11,45
1A LICEO 11,55
1B AFM 12,05
2A SER.SANITARI 12,10
5B LICEO 12,20
5A SER.SANITARI 12,30
3B SER.SANITARI 12,35
5A LICEO 12,40
4B LICEO 12,45
4A LICEO 12,50
4A SER.SANITARI 12,55
4A SIA 13,05
4A TURISMO 13,15
1A AGRARIO Il seggio si recherà nella sede
2A AGRARIO
3A AGRARIO
5A AGRARIO
3B AGRARIO

 

Documenti