Circolare n. 216 – Giornata sportiva

Circolare n. 216 - Giornata sportiva

AI GENITORI

OGGETTO: Giornata sportiva

Si comunica che, nell’ambito del progetto “Attività Motoria e Sportiva” inserito nel PTOF del nostro Istituto, martedì 4 giugno 2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:30 nel campo sportivo Comunale di Senorbì si svolgerà una giornata sportiva. La mattinata sarà così articolata:

• 8:30    ritrovo partecipanti nel cortile della scuola
  • 9:00    torneo di pallabase (campo piccolo A)
  • 9:00    torneo di pallamano (campo piccolo B)
  • 10:00  gara di corsa veloce m 50 (campo grande)
  • 10:00  percorso di destrezza e vortex (campo grande)
  • 10:30  partita di pallavolo Squadra progetto PNRR VS rappresentativa classi quinte (campo piccolo A)
  • 11:00  partita di pallavolo rappresentativa classi quinte VS professori (campo piccolo A)
  • 12:00  calcio a cinque squadra vincente Torneo triennio VS professori (campo piccolo B)
  • 12:30  Termine delle attività

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti e le studentesse di tutti i corsi dell’Istituto che siano in possesso del certificato medico per attività sportiva scolastica non agonistica e dell’autorizzazione firmata dai genitori che potranno consegnare ai docenti di scienze motorie. Gli studenti della sede staccata si recheranno nella sede Centrale dove, alle 8:30, verrà fatto l’appello; saranno poi accompagnati al campo sportivo dagli insegnanti in orario di servizio dove verrà fatta la vigilanza sino al termine delle attività.

Le classi che vorranno assistere alla manifestazione potranno essere accompagnate e vigilate dai docenti in orario di servizio secondo il seguente orario:

• dalle 8:30 alle 10:30 classi del biennio
  • dalle 10:30 alle 12:30 classi del triennio.

La giornata scolastica terminerà alle 12:30 e tutti gli studenti potranno fare rientro a casa.

Firma autografa sostituita dall’indicazione a stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 D.Lgs 39/93